Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 22 maggio 2012

Sistemazione Smalti!

Ciao a tutte :)
Eccomi qui inauguro il blog con il primo post e voglio farvi vedere subito come ho sistemato i miei smalti, ovviamente con l'aiuto di G. che le pensa tutte pur di accontentarmi!
Allora ho comprato una valigetta (in verità è per gli attrezzi) abbastanza economica (25 euro) da Leroy Merlin 
Eccola qui chiusa:
Poi ho comprato un materiale tipo polistirolo nero, sempre da Leroy Merlin (pagato sui 3 euro) per riempire la parte superiore della valigetta, per far sì che quando vado a metterla in piedi, gli smalti non si rovescino indietro, 
Poi G. ha tagliato per bene con il taglierino il pezzo di polistirolo e abbiamo attaccato il suo affarino per tenere gli attrezzi al suo posto. Il polistirolo dietro non si nota molto, sicuramente meno di uno bianco,sembra un imbottitura naturale della valigetta. 
Eccola qui aperta:

 Ecco qui tutti gli smaltini e attrezzi vari finalmente ben riordinati, per avere sempre tutto a portata di unghia eheheh :)

Ecco che con circa 30 euro ho la mia valigetta con tutto ben riordinato
(giuro che mi piace troppo!)
Spero che la mia valigetta porta smalti, piaccia tanto anche a voi e che questa idea vi possa essere d'aiuto per creare la vostra! 
Baci a presto :)

4 commenti:

  1. Grandissima!! anche tu amica di Dexter??!! è troppo bella! e super comoda! ciao :)
    ecco il mio pos:
    http://mystefynail.blogspot.it/2012/04/i-love-my-dexter-suitcase.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii *.* siamo gemelline :) Comodissima e molto meglio ordinata!
      Baci

      Elimina
  2. Ciao!! la tua valigetta è fantastica ma mi chiedo da dove hai comprato il pannello per gli attrezzi!! attendo una tua risp! baciii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia :) il pannello fa già parte della valigetta Dexter quando la compri!!! Spero di averti svelato il dubbio...scusa il ritardo della risposta :* bacio

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...