Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

venerdì 29 giugno 2012

Review e Swatches: Smalto PUPA Holographic n°037

Ciao a tutte!
Oggi altra recensione, un po' di settimane fà avevo trovato lo sconto sugli smalti Pupa, e non avendoli mai provati, ho voluto testare il mio primo, acquistando uno smalto olografico, e sono caduta sulla scelta del color Pink n°037.




Marca : Pupa

Numero : 037

Prezzo : Trovato in saldo a 2,99, ma in verità dovrebbe costare circa 5,95 
(alcuni negozi lo vendono a 4,99)

Colore : E un bellissimo Rosa dal sottotono freddo, dall'effetto olografico e brillante


Stesura/Coprenza: La stesura non facile, se non si fà attenzione si rischia di spostare il colore durante la stesura, coprenza totale in 2 passate. Mi ha un pochino deluso perchè penso di averlo steso bene, ho applicato semplicemente la mia solita base coat e poi l'ho steso facendo attenzione a non passare due volte sulla stessa parte, poco dopo che si è asciugato ho notato delle strisce o macchie grigie, proprio bruttine, alla luce naturale si vedono abbastanza queste "macchie".(vedere foto in basso con cerchietto rosso)

Durata e resistenza : L'ho tenuto 3 giorni ed un pochino si è sbeccato, ma senza top coat va bene.
Mi è solo dispiaciuto per quelle macchie un pò visibili, magari ho sbagliato io nello stenderlo.


(S)Consigliato? Diciamo Nì, Io per adesso non sò se sconsigliarvelo, perchè il suo effetto lo fà, la stesura non è proprio delle più veloci. sicuramente lo riproverò e vi aggiornerò se mi ha fatto lo stesso questo difetto.
Magari più avanti se il portafoglio me lo permette, ne proverò anche un altro, vedremo!


Qui la foto senza Flash, dove si notano le macchie grigie, dove c'è il 

cerchietto rosso sono quelle più visibili che sono riuscita a prendere con la foto: 

Spero che la mia review vi sia stata d'aiuto, e se qualcuna di voi ha già provato questi smalti Pupa, ditemi le vostre impressioni :)
baci a presto


Aggiornamento: L'ho Riprovato e NON ho riscontrato lo stesso difetto sopra citato, applicandolo più tranquillamente e con più attenzione. Il mio consiglio è di fare sempre attenzione a non passare subito sulla stessa parte, perchè toglie facilmente il colore, con 2 passate è coprente e senza difetti. CONSIGLIATO 

8 commenti:

  1. Che peccato per quelle macchie... io ho preso quello viola, spero non faccia lo stesso effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, è dispiaciuto anche a me, ripeto che magari sono io che non sono stata precisa nello stenderlo, lo spero, perchè il colore è bellissimo e il suo effetto lo fà!

      Elimina
  2. Il colore è stupendo!! ma ho letto diverse recensioni come la tua purtroppo!! sono quindi combattuta se prenderlo o meno... bho!!
    Indossato sta proprio bene però! :) ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece prima di prenderlo ho fatto il grande errore di non guardare le recensioni, perchè ero andata a fare un giro ad Acqua e Sapone e ho visto che erano scontati, quindi l'ho preso proprio per caso, e per di più era il prima smalto Pupa, e vabbè speriamo sia un problema o mio, o solo di questo colore. però Si indossato è molto bello! baci

      Elimina
  3. E' una cosa abbastanza normale negli smalti olografici se non si usa una base apposta! Sarebbe bastata una terza mano data solo quando le altre due erano completamente asciutte. Secondo me i Pupa holo sono tra i più facili con cui lavorare, se provi i Layla ti metti le mani nei capelli! (anche se poi il risultato ne varrà la pena)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero si usa una base apposita? non lo sapevo e come si chiama?
      Cmq potevo fare un altra passata, ma avevo paura di peggiorare la situazione.
      Quelli Layla non li ho ancora provati!

      Elimina
  4. che bell'effetto però.... *__* macchie a parte ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'effetto finale è bello, le macchie purtroppo ho capito che bisogna stare un pò attenta nella stesura, ma con tutti gli holo! bacione

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...