Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 21 agosto 2012

Nuovo Premio: Amica Mia :)

Ciao a tutte :)
Oggi faccio un post su un premio che mi è stato assegnato da due blogger, Ringrazio tantissimo i due blog http://sweetymakeupcandy.blogspot.it e http://robybeauty.blogspot.it, passate a dare un occhiata, sono due blog interessanti che trattano i nostri argomenti preferiti, il make up e la cura del corpo in generale!
Il premio è: Amica Mia che è stato creato da http://monalandiabeauty.blogspot.it/
Le regole sono semplici, 
1) Nominare chi ha creato il premio (fatto)
2) Ringraziare chi vi ha premiate (fatto)

3) Premiare 5 Blog: I blog che scelgo di premiare sono quelli con meno di 200 followers:

Spero che il premio sia gradito ai blog sopra citati :) 
un bacione a presto

4 commenti:

  1. ciao cara grazie per il premio ma l'ho ricevuto già dalla sua creatrice, ossia mona... grazie comunque ti menzinerò nel post... ok baci lisa...

    RispondiElimina
  2. Grazie Ary! Mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me :) Scusa se commento solo ora, ma negli ultimi dieci giorni non ho avuto un attimo libero. Adesso leggo i post arretrati e poi scrivo il post con i ringraziamenti.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara, tranquilla anche io in questi 10 giorni, non sono stata molto attiva :) bacione

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...