Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 22 ottobre 2013

Review: Lozione corpo "Sulla Pelle" e Docciaschiuma "Sotto L'Acqua" by SHAKA

Ciao Bellezze!
Oggi una recensione sui dei prodotti per il Corpo firmate Shaka, che ho utilizzato molto in Estate e penso che sia ora di parlarvene, ho provato due Lozioni per il Corpo profumate, che l'azienda in questione ha graziosamente chiamato "Sulla Pelle" e un Docciaschiuma sempre profumato chiamato "Sotto L'Acqua".
Oltre ai nomi secondo me molto carini e azzeccati, il packaging è davvero bello e colorato, si tratta di un tubetto di plastica in diverse colorazioni in base al profumo e che contiene 50 ml di prodotto.
Le confezioni sono molto piccole e facilmente trasportabili in borsetta.
Le fragranze sono davvero invitanti e golose e sopratutto sono tutte fruttate.

Parto a descrivervi le Lozioni Corpo "Sulla Pelle" che ho scelto di acquistare.

Il tubetto rosa, come c'è scritto sulla confezione, ha il profumo della Maracuja, frutto più comunemente chiamato: Frutto della Passione, infatti questa Lozione ha lo stesso caratteristico odore, molto intenso e dolce-acidulo, praticamente è come applicare il frutto stesso sulla pelle, delizioso!!!

Il tubetto Verde invece è alla Mela Verde, sicuramente tra le due Lozioni, questa è la mia preferita!
Il profumo è davvero uguale, riproduce fedelmente quello della mela stessa, avete presente quando tagliate a metà la mela verde e ne fuoriesce quel inconfondibile profumo? fruttato, acerbo e super fresco, ecco è proprio la stessa fragranza.
Talmente mi è piaciuta questa Lozione, che ne ho subito acquistata un altra, l'ho trovata davvero rinfrescante e golosa, ogni volta che la metto l'umore sale e continuo a "sniffarmi" :D

La consistenza di queste lozioni è leggera, non appiccica e una volta spalmate si assorbano molto velocemente rilasciando anche un pò di morbidezza.

 Ma parliamo della cosa per me più importante, quanto dura la fragranza???? 
Vi posso dire che la profumazione su di me (sulla mia pelle) persiste ed è intensa per circa 2 ore (le ho cronometrate!!!)
direi che per me è abbastanza, visto che non nasce come profumo vero e proprio.

Il prezzo di queste che sono mini-taglie è di 0,99 centesimi
e si trovano facilmente dentro a dei cestini vicino alle casse di Ovs e Upim.
Potreste imbattervi in altre profumazioni, ma di taglie più grandi da 250ml e ad un prezzo di 3,99€ cad. in tutto dovrebbero esserci circa 14 fragranze tra cui scegliere.

Per me sono PROMOSSE e vi consiglio di provarne almeno una, anzi vi dirò di più, di solito in negozio ci sono i tester, quindi potreste felicemente "annusare" quella che fà per voi!


Ragazze mie, non posso invece promuovere il Docciaschiuma "Sotto L'Acqua".
Quello che ho provato io con il tubetto Arancione è alla profumazione Mango.
Il profumo sì è molto simile al frutto, però solo inizialmente, una volta applicato e "strofinato" ha un odore un pò "plasticoso" diciamo che non è proprio l'odore caratteristico del Mango.
In più una volta risciacquato su di me non lascia alcun profumo.

Però ho provato a farne un uso diverso e ho lavato un pennello grande da cipria, che avevo acquistato da un negozio di casalinghi, che era morbidissimo ma aveva un odore per nulla invitante, quindi l'ho lavato con questo Docciaschiuma, e per per questa funzione mi è stato d'aiuto, mi ha subito lasciato sul pennello l'ottima profumazione fruttata del Mango e anche una volta asciutto il profumo è rimasto. 

Anche lui ha un prezzo di 0.99€ centesimi e vale lo stesso discorso delle Lozioni,
 ci sono taglie più grandi da 200 ml ad un prezzo di 1,99 cad. e potete scegliere sempre tra 14 fragranze.

Quindi per concludere questo Docciaschiuma per la sua vera funzione non mi piace :( è un peccato e con dispiacere lo dichiaro BOCCIATO!


Spero che la mia Review vi possa essere d'aiuto!
Fatemi sapere se avete visto questi prodotti in giro o se ne avete provato qualcuno.

Un grande bacio
Ary

10 commenti:

  1. Insomma, Shaka sta davvero diventando grande in così poco tempo :)
    E' sempre un piacere vedere che un brand italiano può anche essere capace di lavorare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! Ormai adoro questo marchio, oltre ad avere un ottima qualità-prezzo, i prodotti sono facilmente reperibile e questo è un altro punto a favore! Baci :*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si è vero, le lozioni oltre ad avere un ottimo profumo hanno una confezione carinissima :)

      Elimina
  3. le fragranze mi ispirano un sacco...soprattutto il mango!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La più intensa è sicuramente quella alla Mela Verde!!!

      Elimina
  4. vorrei provare le lozioni corpo...hanno un prezzo davvero conveniente...
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  5. Quella delle mini-taglie è un'idea geniale .. così si possono provare tutte e ricomprare in fullsize solo quella che ci piace di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è un ottima idea, purtroppo ci sono solo queste tre fragranze in formato piccolo!
      Delle altre c'è solo il formato da 250ml, però ho visto in giro anche i tester quindi volendo si possono "odorare" subito per scegliere la preferita :)

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...