Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 20 ottobre 2014

Birthstone Challenge #Opal: DEBORAH Shine Tech N°18 + ESSENCE Special Effect N°08 Night in Vegas



Ciao Ragazze!!! Oggi 10° appuntamento con la nostra Birthstone Challenge
la pietra preziosa del mese di Ottobre è l'Opale.
L'Opale ha un colore variabile che và dal trasparente al bianco latte, 
con una infinità di differenti intermedi (verde, rosso, giallo, marrone, nero).
Il nome Opale ha una radice comune nel sanscrito Upala, nel greco Opallios e nel latino Opalus con significato di “pietra preziosa”. Nell’antica Grecia si credeva che gli Opali avessero il potere di conferire la preveggenza a chi li indossava. L’Opale stimola l’intuizione e la comunicazione e dona chiarezza interiore, aiuta a trasformare i sentimenti negativi quali l’invidia, l’avidità e la paura e a rompere la rigidità degli schemi mentali. L’Opale ha un effetto benefico generale sulla salute, soprattutto sulle articolazioni.
Non vedevo l'ora che arrivasse il momento di questa pietra meravigliosa, perché sapevo di avere due smalti che insieme (layering) avrebbero rappresentato L'Opale Nero alla perfezione...
quindi vi presento Deborah Milano Shine Tech N°18 + Essence Special Effect N°08 Night in Vegas.



Come l'Opale gli smalti in questione fanno giochi di luce spettacolari, cambiano ad ogni angolazione, 
e insieme hanno davvero ogni colore dell'arcobaleno.
Il Deborah Milano Shine Tech N°18 ha una base nera, ma ha al suo interno miriadi di mini glitter olografici.
L'Essence Special Effect N°08 Night in Vegas invece ha una base trasparente (infatti è un topper) con all'interno dei flakies che cambiano colore in base alle diverse angolazioni di luce, i due colori più visibili sono l'arancione e il verde.


Ho realizzato questo semplice layering facendo 3 passate di Shine Tech, purtroppo la coprenza in due passate non basta sulle mie unghia, ma in compenso asciuga molto velocemente. 
Poi ho aggiunto 1 sola passata abbondante di Special Effect, niente da dire smalto perfetto dall'effetto spettacolare alla prima passata.


Ragazze che dire...sono molto fiera della mia manicure (viva la modestia!!!) ma davvero, questi due smalti insieme fanno scintille, non mi lamento più di tanto dello Shine Tech per le 3 passate, perché il risultato mi piace troppo e sinceramente mi piace anche senza topper Essence, perché già di suo ha un effetto olografico e già questo mi fa innamorare❤︎

Spero che il mio Opale Nero vi piaccia :) tanto quanto è piaciuto a me fatemi sapere e mi raccomando andate a sbirciare le manicure delle mie amiche di challenge nella tabella di Pinterest sottostante.

Un grande bacio
Ary 



26 commenti:

  1. Che meraviglia il tuo opale nero (pietra bellissima, tra l'altro)! Non avrei pensato mai ad un layering di nero con particelle holo e flakies...Ma messi assieme sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :) si è vero sono proprio due meraviglie!!!

      Elimina
  2. Ma che meraviglia *___* Ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha lo sò lo sò anche a me hanno fatto lo stesso effetto :D

      Elimina
  3. wowow che spettacolo!!!! Brava brava ottima combinazione

    RispondiElimina
  4. Ti adoro! Quel deborah 18 è in un mio cassetto tutto raggrumato e inutilizzabile ma lo continuo a tenere per questione affettiva (credo che la mia boccetta vada verso i 10 anni ed è una delle mie prime boccette "moderne") :D Grande accoppiato con l'essence ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima :) io invece dovrei averlo da 2 o 3 anni... si stende ancora molto bene (tralasciando le 3 passate) e ha il pennello bello largo così da fare bene il giro cuticole!

      Elimina
  5. Mi piace da morire il tuo layering, davvero pazzesco *____*

    RispondiElimina
  6. Per me il tuo opale vince a mani basse :O
    Quanto sono fighi i flakies sul glitter??? Mi ricordano certi smalti indies che vedo ultimamente su molti blog US! Adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WoW detto da te Simo *-* addirittura??? posso solo ringraziarti moltissimo, sono contenta che ti sia piaciuto il mio Opale :) e ripeto detto da te che fai sempre dei bellissimi accostamenti è un onore, e lo sai che ci tengo tantissimo al tuo parere! grazie ancora, un grande bacio :*

      Elimina
  7. Il tuo opale è perfetto :D Adoro i due smalti che hai scelto *___* Insieme sono una coppia fantastica!
    Non ho mai pensato di mettere i flakies sui glitter... ed è una grandissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono davvero felice che vi sia piaciuto così tanto!

      Elimina
  8. Che bellissima manicure, il risultato è strepitoso!! *_________*

    RispondiElimina
  9. Ma è fantastico!! Brava per l'abbinamento *_*

    RispondiElimina
  10. Con questa combo mi hai davvero stesa. KO. 10-0.

    RispondiElimina
  11. Combinazione favolosa. Ce l'avevo quel Deborah! Poi l'ho prestato e ciao ciao.

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...