Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 22 dicembre 2014

Nail Art Christmas: "Red Christmas Glitter"

Ciao Bellezze!!!
Mancano davvero pochi giorni a Natale, quindi oggi volevo mostrarvi le miei unghia a tema natalizio, come al solito non vi aspettate lavori di fino tipo babbi natale, renne o fiocchi di neve...oltre alla mia pigrizia c'è anche il fatto di non essere proprio in grado a disegnare (quanto mi piacerebbe avere questa abilità!!!) quindi ho pensato alle ragazze che come me: vuoi la "limitata" capacità in disegni artistici, vuoi la mancanza di tempo sotto le feste vogliono comunque mostrare il Natale anche sulle unghia, perciò ho realizzato una manicure veloce e facile e come colore predominante il rosso + qualche glitter, ecco perché l'ho chiamata: "Red Christmas Glitter".
Dai vi mostro cosa ho combinato :)




Avete visto quanto è semplice??? Serve davvero poco, se volete riprodurla ecco cosa ho utilizzato:
___________

Base coat: Sinful Colors Base Coat N°902

Smalto rosso di base: Sinful Colors N°839 Sugar Sugar

Smalto oro anulare: Yes Love Leather effect G10-3 

Glitter rossi: Wet n Wild MegaRocks E4964 Always in the Pit

Glitter dorati: Wet n Wild MegaRocks E4942 Waiting for my Solo

Top Coat: Sinful Colors Shine coat N°903
___________

Penso sia inutile il tutorial, si capisce benissimo dalle foto, è tutto molto semplice i glitter non li ho stesi su tutta l'unghia ma li ho concentrati nel giro cuticole, semplice! passerò direttamente a recensivi gli smalti:
 Allora partiamo dal Sinful Colors N°839, è un bellissimo rosso che vira al bordeaux con dei riflessi fucsia(difficilissimo da fotografare) al suo interno ha delle particelle e grazie a quest'ultime diventa molto luminoso.
Anche senza TC rimane molto lucido di suo, due passate bastano per coprire uniformemente l'unghia, la consistenza anche se un po' liquida è buona: ci vuole solo un po' di attenzione, ma è facile da stendere e si asciuga velocemente.

Lo Yes Love G10-3 della linea Leather Effect (Effetto Pelle) ci sono volute tre passate belle piene per coprire l'unghia, ha un bellissimo effetto che però io ho dovuto coprire solo aver steso sopra i glitter quindi lo vedete in versione glossy, la consistenza è ottima e si stende benissimo però non si asciuga affatto velocemente.

Passiamo ai due smalti glitter di Wet n Wild: fanno parte della linea MegaRocks, sono dei glitter esagonali sia grandi che piccoli, un po' difficili da concentrare stendendo lo smalto scende più la base trasparente, quindi in base ha l'esigenza ho fatto più passate.

Alla fine ho passato il top coat per lucidare tutto e come risultato mi è piaciuto molto.
 Spero piaccia anche a voi, fatemelo sapere con un commentino!
Visto l'imminente giorno di Natale, vi lascio anche i miei auguri: spero passiate queste feste in serenità e felicità con chi amate e anche che riceviate tanti bei regali che non guasta! :D

Un grande bacio
Buone Natale
Ary


16 commenti:

  1. Mi sono precipitata qui ad ammirare cotanta bellezza *___* penso che le potrei rifare anche con i gel. Quasi quasi mercoledì che sono a casa le rifaccio pure io così anche se a me non verranno mai così perfette. Che splendore ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro ❤︎ mi fa super piacere che ti sia piaciuta così tanto!!!
      Ma siii che ti verrà uguale e anche più bella, poi servono pochissime cose ed è super facile :* baci

      Elimina
  2. Davvero molto natalizia e stupenda *___*

    RispondiElimina
  3. Colori stupendi, anche io spesso mi scoccio a spennellare ecc. L'effetto finale è stupendo, anche perchè le tue unghie sono bellissime ^.^

    RispondiElimina
  4. Perfetta per Natale!! Tantissimi auguri di buone feste! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi tesoro ❤︎ in estremo ritardo XD Grazie!!!

      Elimina
  5. L'accoppiata rosso+oro per me è un must a Natale! E poi i glitter son sempre a tema :D

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa nail art... complimenti.

    RispondiElimina
  7. si, sembra davvero semplice, devo provare. solo che tu riesci a farla sembrare spettacolare!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...