Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 12 ottobre 2015

Review: "CIEN Nature" nuova linea biologica di LIDL

Ciao ragazze!!!
Voi non imaginate nemmeno da quanto tempo avevo in bozza le recensioni di oggi, ma finalmente today voglio parlarvi di Lidl e della loro linea "Cien Nature" che è comparsa nei loro negozi un bel po' di tempo fà e purtroppo solo per una settimana in Limited Edition ed ecco anche perchè non vi ho potuto recensire subito i prodotti visto che sono andati letteralmente a ruba e spariti subito, credo anche per il fatto che hanno una formulazione del tutto naturale.
Siccome sono certa che ci verrà sicuramente riproposta, ho deciso alla buonora di farvi conoscere i prodotti, soprattutto per le ragazze che non sono riuscite ad acquistarne nemmeno uno.
Io fortunatamente sono riuscita (grazie alla mamma) ad acquistare tutta la collezione alla Rosa Canina e tutta quella alla Melagrana, gli unici prodotti della gamma che non sono riuscita a trovare sono l'olio anti-cellulite e la crema mani che spero in futuro di poter acquistare.

Ma vediamo insieme tutti i prodotti che ho acquistato:

Le confezioni sono davvero molto carine e dettagliate, a me mettono buon umore solo a guardarle
e non sembrano assolutamente dei prodotti low cost guardando il packaging dei prodotti, trovo siano fatti proprio bene.

Parliamo dei prodotti: la linea alla Rosa canina comprende:
-Crema Viso Giorno alla Rosa canina per pelli secche (Day Cream Wild Rose Smoothing Face Cream for dry skin)
-Crema Viso Notte alla Rosa canina per pelli secche (Night Cream Wild Rose Smoothing Face Cream for dry skin)
-Contorno Occhi alla Rosa canina (Firming Eye Care Wild Rose

La linea alla Melagrana include:
-Crema Viso Giorno alla Melagrana Anti-età per pelli mature (Face Cream Pomegranate Anti-Ageing for mature skin)
-Crema Viso Notte alla Melagrana Anti-età per pelli mature (Night Cream Pomegranate Anti-Ageing for mature skin) 
-Contorno Occhi alla Melagrana (Firming Eye Care Pomegranate) 

Tutta la collezione è certificata "Natrue", perciò tutti i prodotti hanno INCI verdissimi anche se abbastanza basic,contengono comunque oli ottimi e sono davvero molto felice che Lidl abbia pensato finalmente ad una linea del genere, devo assolutamente complimentarmi!!! 

Ormai è un bel pò che sto utilizzando la linea alla Rosa quindi posso già dirvi il mio parere personale, ma prima parto a farvi vedere la linea alla Melagrana (che ancora non ho usato, preferisco prima finire l'altra) con foto e senza tante spiegazioni, tanto come vedrete e tutto scritto sulle confezioni, in modo da lasciarvi invece la recensione completa della linea alla Rosa alla fine.

Partiamo dal Contorno Occhi alla Melagrana (Firming Eye Care Pomegranate) 
prezzo: 1,69€ per 15 ml (INCI click qui)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crema Viso Giorno alla Melagrana Anti-età per pelli mature (Face Cream Pomegranate Anti-Ageing for mature skin) prezzo: 2,29€ per 50ml (INCI click qui)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crema Viso Notte alla Melagrana Anti-età per pelli mature (Night Cream Pomegranate Anti-Ageing for mature skin) prezzo: 2,29€ per 50ml (INCI click qui)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come avete visto c'è scritto tutto sulla confezione di ogni singolo prodotto, 
ora andiamo a vedere più da vicino la linea che sto utilizzando io da un po' di tempo:

Contorno Occhi alla Rosa canina (Firming Eye Care Wild Rose

prezzo: 1,69€ per 15 ml (INCI click qui)
Allora cosa ne penso di questo prodotto? Intanto devo dirvi che è il mio primo contorno occhi e quindi non posso farvi paragoni con altri prodotti del genere, però mi è piaciuto molto, ne basta davvero una piccola goccia da picchiettare e con la sua consistenza molto leggera e quasi "acquosa" si assorbe velocemente e lascia il contorno idratato e liscio, mi è piaciuto davvero moltissimo, io lo applico sopratutto la sera e la mattina seguente ho il contorno occhi davvero molto liscio al tatto, per me è assolutamente promosso, prezzo piccolo, ingredienti buoni e resa ottima!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora veniamo alle creme viso:
Crema Viso Notte alla Rosa canina per pelli secche (Night Cream Wild Rose Smoothing Face Cream for dry skin) prezzo: 2,29€ per 50ml (INCI click qui)
e
Crema Viso Giorno alla Rosa canina per pelli secche (Day Cream Wild Rose Smoothing Face Cream for dry skin) prezzo: 1,69€ per 15 ml (INCI click qui)
In anzi tutto devo dire che effettivamente tutte e due le creme sono indicate esclusivamente per la pelle secca perchè sono tutte e due belle corpose, il fatto che in quella notte sia indicato che attenua le rughe non ho notato nessun cambiamento visibile, del resto non ho chissà che rughe ma solo una singola un pò più visibile al centro della fronte (in mezzo agli occhi diciamo) e su quella sinceramente non ho visto nessun cambiamento.
Invece per quanto riguarda la secchezza della pelle, che mi stà perseguitando da un pò di tempo... nel momento che le applico la pelle torna a rinascere, ritorna morbidissima e idratata,
si sente subito.
Come vi dicevo sono tutte due corpose, forse quella notte è un pò più soda ma si stendono tutte e due in modo agevole e si asciugano abbastanza velocemente.
Quando stendo quella notte il giorno dopo ho veramente le pelle morbidissima,
quella giorno invece la utilizzo anche 15 minuti prima di truccarmi e una volta che la pelle l'ha assorbita bene incomincio a stendere il fondotinta e diciamo che le pellicine varie grazie a lei si vedono un pò meno.
L'idratazione si sente moltissimo in entrambe le creme,
le trovo adattissime a questo periodo Autunno/Inverno.

Mi sono piaciute tanto e non ho riscontrato nessun difetto, se non il fatto che sarei stata molto più felice se fossero rimaste in linea permanente, speriamo che l'azienda ci senta e riproponga altri prodotti naturali a piccoli prezzi che ci piacciono tanto!!!

Spero che la mia recensione vi possa essere d'aiuto nel caso Lidl decidesse di rimettere questa linea, io vi consiglio di provarle! 
Vi lascio anche il link della loro pagina Facebook (Cliccami) per essere sempre aggiornate sulle loro novità.

Vi abbraccio forte e vi auguro un buon inizio settimana!
Baci, Ary

4 commenti:

  1. Anche io le ho acquistate ma devo ancora provarle, prima aspetto di terminare dei prodotti aperti! Spero di trovarmici anche io così bene :3

    RispondiElimina
  2. Ohhhhh la linea al melograno è quella che avrei preso ma no ho trovato nulla di nulla hehe speriamo le ripropongano un bacione cara 💜

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...