Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 23 dicembre 2015

BirthFlowers #12: Stella di Natale + MOYOU London Stamping Plate Tropical Collection 01

Ciao ragazze, mi scuso ancora per l'assenza e per il ritardo di questa BirthFlowers, ma essendo l'ultima non volevo perdermela eppure mi sono dimenticata di postarla a tempo, mi scuso anche con le mie compagne di viaggio di aver saltato qualche episodio, sorry girls quest'anno è stato un po' così!
Comunque tornando alla twinsie, quale fiore è protagonista assoluto di Dicembre??? Sicuramente avrete indovinato, eh sì è La Stella di Natale o detta anche Poinsettia, che tra parentesi adoro, credo grazie ai suoi bellissimi petali rossi che sembrano quasi di velluto.
Ovviamente non mi perdo in spiegazioni perchè è un fiore conosciuto a tutte, però una cosa che vorrei condividere con voi c'è, e che sinceramente non sapevo nemmeno io (W il Web!) cioè che gli steli di questa bellissima pianta secernano una sostanza lattiginosa detta lattice, che irrita la pelle ma è anche altamente tossica per i nostri amici animali, quindi attenzione!!!
Nel significato dei fiori simboleggia l’amore verso gli altri e una fiducia illimitata.
Niente mitologia greca purtroppo :( quindi non perdo tempo e vi mostro subito cosa ho combinato:


Ho cercato di rappresentare la Stella di Natale con uno stamping.
Ma andiamo con ordine: prima di tutto ho applicato 2 passate di quel meraviglioso smalto che è "Deviantly Daring" di China Glaze, un duochrome verde pavone pazzesco! 
Che tra parentesi ho acquistato su Maquillalia a un ottimo prezzo.
Poi ho scelto dalla plate di MoYou London Tropical Collection 01 un fiore che potesse assomigliare alla Poinsettia e la mia scelta è ricaduta su i due fiori in alto a destra.
Li ho stampati su medio e anulare con uno smalto rosso di Deborah il Gel Effect N°25, 
che ho scoperto stampare davvero benissimo!!! 
Sulla plate nulla da dire se non che è fantastica ed è da avere!


Infine ho realizzato con il dotter dei puntini dorati al centro dei fiori e tre pois su indice e mignolo, sempre con uno smalto China Glaze il "Goldie But Goodie" che vedrete di nuovo e molto presto su questi schermi!!!


Tutt'altro che perfetto lo stamping, però dai sono abbastanza soddisfatta del risultato, purtroppo ho fatto male i conti con il rosso che logicamente ha cambiato colore su quella base, ma vabbè... avrei anche voluto farvi delle foto all'ombra per farvi vedere bene i cambiamenti di colore di Deviantly Daring, ma purtroppo ho dovuto fotografare sempre con flash visto che era notte fonda XD
Resta il fatto che in foto comunque non rende, da vicino è ancora più bello, se vi piacciono gli smalti duochrome ve lo consiglio!

Concludendo, spero che quest'ultima BirthFlowers vi sia piaciuta, fatemi sapere con un commentino!!!
Un bacio grande 
Ary

6 commenti:

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...