Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 30 dicembre 2015

Nail Art: " Happy New Year Fireworks" with Stamping Plate hèhè 049

Ciao ragazze!!!
Manca solo un giorno e finalmente finirà questo 2015 e visto come è andato in famiglia (pessimo -.-") sinceramente non vedo l'ora che finisca... e per festeggiare questo nuovo anno come si deve ho deciso di realizzare una manicure a tema Capodanno, quindi come farla se non con tanti "Fireworks" (fuochi d'artificio) stampati su tutte le unghia??? Beh le spiegazioni ve le lascio per dopo e vi mostro subito le mie nails pronte per la notte più scoppiettante dell'anno!!! 
Eccola qui la manicure con cui aspetterò palpitante il 2016!!! Mi sono tanto divertita a crearla e basta davvero poco, in anzi tutto desideravo come base un cielo stellato invece del solito nero, quindi ho utilizzato lo smalto Expert Gel Effect di Astra il N°22 "Universe Blu", appunto un blu scuro con all'interno una miriade di microglitter blu accesso e argentati. 
Più cielo stellato di così... ad ogni movimento della mano sembra che brillino davvero delle stelle.
Nella foto ci sono due passate, la coprenza e la consistenza ottime, però l'effetto gel non si nota molto, secondo me la colpa è dei glitter perchè ho un altro smalto della stessa linea che invece ha un effetto molto più glossato, comunque il prezzo di questo gioiellino è di 2,90€.

Poi il sito Lady Queen tempo fà mi aveva gentilmente **omaggiato di una stamping plate a tema fireworks, ovviamente mi sono fiondata a provarla per questa occasione,
 la plate è la hèhè 049 e stampa benissimo! 
Per chi non conoscesse il sito consiglio di dare un occhiata nella sezione Nail Art, perchè ci sono cose davvero carine, oltre ad avere una vasta collezione di queste stamping plate hèhè (che tra parentesi sono originali e stampano con facilità non come quelle di Aliexpress...) il sito è molto simile a Born Pretty Store per cui anche qui le spese di spedizione sono gratuite e arrivando tutto dalla Cina bisogna aspettare circa un mese per ricevere la merce.
Se vi interessa potete utilizzare il mio codice QFLC15 per avere il 15% di sconto.

Invece per stampare ho utilizzato 3 smalti: un rosa, un argento e un rame, tutti e tre dal finish metallico del marchio Piazza Navona, una marca made in Italy distribuita dall'azienda CominParfum e che io trovo abbastanza facilmente nei negozi di prodotti casalinghi.
Quelli che ho utilizzato sono il N°8 Rosa Metal, il N°14 Argento Metal e N°11 Rame, gli smalti che vi ho indicato sono davvero ottimi per stampare, quello rosa l'avete già visto all'opera su questi schermi proprio qui(Click).
Il prezzo di questi smalti è irrisorio solo 1,90 per 15ml.
Ovviamente i fuochi d'artificio li ho stampati a caso, per questa nail art niente perfezione mi raccomando!

Spero che la mia manicure "Happy New Year Fireworks" vi sia piaciuta, e come vi chiedo sempre: lasciatemi i vostri commentini qui sotto che mi fanno sempre tanto piacere!

Infine voglio ringraziarvi tutte per essere ancora qui a leggermi, anche se non sono stata molto presente in questi mesi per causa di forza maggiore, sono felice di vedere che le visualizzazioni continuano ad esserci e questo mi rende più che felice!!!

Ok, ora termino l'ultimo mio post dell'anno augurandovi un Buon Anno Nuovo, 
e che sia pieno di gioia, amore, fortuna, tanta salute e pieno di nuove e belle opportunità! 
Un grande bacio
Ary


**Alcuni prodotti presenti in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'Azienda per recensirli, le opinioni espresse nel post sono da ritenersi personali e quanto piu' oggettive possibili. Non vengo retribuita e l'opinione non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

5 commenti:

  1. Bello tutto: lo smalto di base (devo andare a cercare quell'Astra), lo stamping (idem per la plate, ho una Konad con un motivo-fireworks, ma qui ci sono più disegni *__*) e il risultato finale!

    Buon Anno Nuovo anche a te :-*

    RispondiElimina
  2. Che carina questa nail art! Le tue unghie sono sempre bellissime poi <3 tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. La tua creatività nella nail art non ha confini!!
    Complimenti davvero bravissima e molto precisa!!
    Grazie
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima!!! Questo smalto è quello che mancava quando ho trovato i nuovi colori, e adesso ho capito anche il perchè.
    Buon anno in ritardo Ary!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa nail art! Peccato io l'abbia vista in ritardo per capodanno ormai passato!!! Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...