Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

giovedì 31 maggio 2012

Review e Swatches: Smalto KIKO n°380 Grigio Medio + Nail art semplice e veloce!

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto di Kiko: n°380 Grigio medio.
Lo sò è un colore un pò invernale, ma mi è piaciuto così tanto che volevo farci una recensione!
Eccolo: 


Marca: Kiko

Numero380 Grigio Medio

Prezzo: 3,90
Ma al momento, tutti gli smalti Kiko sono in offerta a 2,50€.

Finish/Colore: è un bellissimo grigio, freddo adatto  per l'inverno, il finish è super laccato e lucido già alla prima passata.

Stesura/CoprenzaStesura semplicissima, e non lascia assolutamente segni del pennello.
Mi sono davvero trovata bene nel stenderlo e la coprenza è davvero fantastica, già alla prima passata è bello coprente. ottimo direi!
Ovviamente io ho fatto comunque una seconda passata per farlo risultare ancora più lucido e coprente.

(S)Consigliato? Ragazze mie, è davvero un buonissimo smalto, mi piace un sacco, l'avevo da un pò, ma ancora non l'avevo provato per bene, Consigliatissimo! 

Oggi voglio anche farvi vedere una Nail art (se così possiamo chiamarla) fatta con questo smalto che ho fatto velocissimamente. E' una nail art semplice, per ottenere un bell effetto, anche su unghia corte (come le mie!) Diciamo che il risultato alla fine mi è sembrato molto Urban...e per me che vivo a Milano è il top! 
Ecco cosa ho usato per la Nail art semplice:

Dopo aver steso 2 volte il n°380 grigio medio, ho usato il Topper Essence Nail Art: n°07 Soft Touch che serve a far diventare lo smalto opaco.
Poi dopo aver fatto asciugare ho steso il Rock-top Nail Lacquer di Kiko n°614 Argento solo in trasversale sulla punta dell'unghia ed infine (solo dove ho passato il Rock-top argento) ho passato un top coat lucido.
Ed ecco il risultato! vi piace?  è un modo semplice e veloce per fare una bella "nail art"! 

Spero che questo post vi sia stato utile e che vi sia piaciuta la velocissima Nail art  

Baci a presto :)


4 commenti:

  1. Molto carina la nail art, io di solito quando metto lo smalto crackle metto sempre un top coat lucido sopra, mi piace di più.
    Con questi rock coat Kiko comunque non mi sono trovata benissimo, quello bianco perlato mentre lo mettevo si è asciugato tantissimo, è diventato denso e ha fatto i grumi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede :)
      Si ho messo anche io il top coat ma solo sulle punte!
      Cmq per quello perlato di Kiko mi sono trovata malissimo anche io, è uno dei primi che ho preso insieme al nero e argento, e quello bianco perlato fà veramente pena, pensavo che il problema fosse del mio smalto, a volte capita, invece ora che lo dici pure tu.
      Ma quello nero e argento secondo me sono ottimi.
      Ho comprato quello magenta Kiko e quello blu Essence, farò una prova con quelli prossimamente!
      Baci

      Elimina
  2. Ciao Arianna, ho appena scoperto il tuo blog. Molto bella questa nail art :) se ti và passa anche da me. Buona giornata!
    Sara

    shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...