Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 7 maggio 2013

Nail Art Stamping: Twins reloaded ESSENCE base n°01 Edward e DEBORAH 7 Days Long n° 840 Platinum Chrome

Ciao Bellezze :)
Oggi vi posto un altra prova di stamping (venuta male XD)...sarà che non sono pratica, ma usando i plates di Essence non mi viene nulla di perfetto, perchè?? Semplice le immagini texture sono troppo piccole e non riempiono bene tutta la superficie dell'unghia, quindi mi rimane sempre una parte vuota.
Ora vorrei porre una domanda alle ragazze che hanno le piastre di altre marche, sono più grandi le texture?? Rimpono bene tutta l'unghia o c'è qualche trucchetto che io non sò??  Perché ora sono andata in fissa e vorrei prendere delle piastre serie, magari quelle maestre. Fatemi sapere :)

Girando in rete ho visto nail art bellissime, con una base normale (con tonalità confetto) con sopra stampa con finish cromati e WoW volevo provare!
Allora ho cercato nei miei smalti finish metallizzati, e ragazze dovete sapere che ne ho solo un paio, proprio non mi piacciono sulle unghia, perchè se non sià una superficie liscia e perfetta si notano tutte le imperfezioni..anche con una base sotto, infatti i nuovi Kiko non li guardo nemmeno....

Allora ho scelto di utilizzare uno smalto Deborah della linea 7 Days Long il n° 840 Platinum Chrome un Grigio/Argento con finish super cromato che ho acquistato ad Acqua e Sapone un pò di tempo fà e super scontatissimo perchè della collezione 2012, potrei quasi azzardare a dire che è quasi a specchio, e come base uno dei nuovi Twins di Essence il n° 01 Edward, un bellissimo azzurro chiaro confetto molto delicato.





Come vedete rimangono un pò di spazi vuoti sotto e sopra l'unghia, 
ovviamente nelle foto si vede molto di più, da vicino si nota poco.
Secondo me come Nail art è davvero carina :) Lasciate stare che io non sono pratica e ho realizzato la stampa un pò storta XD ma secondo me l'effetto cromato stà benissimo sopra una base lucida e uniforme. 


Vi consiglio questa base di Essence, il colore è molto estivo e delicato.
Ho fatto due passate ma anche con una è già abbastanza coprente. E' cremoso ma facile da applicare.

Lo smalto Deborah è perfetto per questa tecnica, appena lo smalto si è asciugato ho dato una passata di Top coat. 

Spero che vi piaccia togliendo i difetti, e magari vi abbia fatto venir voglia di sperimentare anche voi questa manicure. 
Fatemi sapere con un commentino :)

Un Grande Bacio a Presto


16 commenti:

  1. io ho delle piastrine che in teoria dovrebbero essere molto buone (appena uscite anni fa costavano anche abbastanza, se poi ti interessa cerco la marca) ma io non mi ci trovo molto bene se non con gli smalti della stessa casa...anche se mi avevano detto che si potevano usare con qualsiasi tipo di smalto... Non so se sono io imbranata o cosa......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me funzionano con diversi tipi di smalto, Ti consiglio smalti cremosi, oppure prova quelli di essence adatti proprio allo stamping che costano poco.
      Ma io mi chiedevo se la stampa su altre piastre la texture è abbastanza grande da prendere tutta l'unghia.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Cara *-* e secondo me tu sei troppo gentile! Un Bacio

      Elimina
  3. ciao cara credo che non sia colpa tua ... purtroppo i dischetti essence sono pessimi io sono una vera appassionata di stamping e credimi ne ho provati di tutti i tipi gli unici che funzionano a mio avviso sono mo you e konad ma konad costa troppo quindi io ho scelto mo you ho fatto video ed articoli ho preso sia la piastra madre che il set e mi trovo da dio se vuoi in privato ti do i link così puoi vederli intanto ti mando un bacio e davvero se vuoi qualcosa di buono a prezzo piccolo buttati sulla marca mo you !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro, mandami il link che dò un occhiata, mi confermi che le texture prendono tutta l'unghia??
      Un grande bacio e Grazie :)

      Elimina
  4. Bundle Monster (II e III, la prima serie ha i pattern piccoli), Cheeky (che non ho ma di cui parlano benissimo), io mi trovo molto bene anche con le tonde di Born Pretty Store (che sono uguali alle Konad ma con prezzo piccino).

    Comunque questo abbinamento è stupendo. Il twin mi piace un sacco! È venuto benissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per le informazioni andrò a vedere quelle che mi hai consigliato!
      Si quell'azzurro è proprio carino, Ti ringrazio :) Baci

      Elimina
  5. Ogni marca fa le sue misure, e sì, ci sono anche che coprono tutta l'unghia! So che Cristina (Pee) usa le Dashica, quindi se coprono le sue di unghie!! Con questi di Essence puoi partire dal basso e finire con una french sempre col metallizzato (così sembrerà voluta) o viceversa puoi partire dall'alto e fare un'half moon sotto! Sbizzarrisciti insomma :D
    Lo stamping in sè cmq mi sembra perfetto *___* Se ci prendi gusto appena mettono i Kiko in saldo te li consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Kiko Per questa tecnica andrebbero più che bene,
      ma lo userei pochissimo per tutta l'unghia. Grazie per le info Simo :D Bacio

      Elimina
  6. L'abbinamento è stupendo, anche a me piacciono molto le stampe cromate sui colori lucidi, ti è venuta benissimo :)
    io uso Bundle Monster come QueenMisery e anch'io mi trovo bene con il II set (il terzo non l'ho ancora preso, il primo ha disegni minuscoli)
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, i Bundle Monster li hai presi sul sito o su Ebay?
      Bacio

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...