Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

domenica 1 settembre 2013

Review: Maschera Viso MONTAGNE JEUNESSE al Cioccolato

Ciao Ragazze :)
Vi avevo anticipato nel penultimo post, che avrei provato la Chocolate Masque di Montagne Jeunesse che ho acquistato da Claire's e che ve l'avrei recensita, ed eccomi qui, oggi parlerò proprio di lei.

Info sul Marchio:
Il Marchio Montagne Jeunesse è un azienda Inglese che produce Maschere di ogni tipo: Corpo, Viso, Capelli, Piedi e offre anche una vasta gamma di Maschere per gli uomini, tutti i loro cosmetici sono prodotti con materie prime di origine naturale (Minerale o Vegetale), 100% Vegetariani e alcuni prodotti sono adatti anche hai Vegani, sono senza Parabeni e con pochissimi Conservanti e tutti i prodotti sono Cruelty Freenulla da dire... un marchio perfetto!!!


Ora parliamo nel dettaglio della maschera provata da me: la Chocolate Masque è adatta alle Pelli Normali, Secche e per la zona T è ottima per effettuare una pulizia del viso e liberare i pori dalle impurità, ed è anche Anti stress.

La confezione super colorata e monodose, contiene 20gr di prodotto anche troppo per una sola applicazione, infatti io l'ho travasata, un pò a fatica essendo la consistenza molto densa, in una jar vuota di una vecchia crema viso, così da farne un altra applicazione la settimana dopo.
Non sò se si possa fare, ma rifacendo la maschera, non ho trovato nessun cambiamento nell'odore e nella consistenza, quindi presumo di sì, forse dosandola per bene con questi grammi si riescono a fare anche 3 applicazioni.
Come ci consigliano sul retro della bustina, prima di stenderla sul tutto il viso, prelevatene un pizzico e stendetela all'interno del braccio e attendete 10 minuti, questo per vedere se la vostra pelle non reagisca male a qualche ingrediente all'interno, sopratutto se avete una pelle molto sensibile.
Anche avendo un Inci praticamente Verde, non significa che la nostra pelle non sia allergica a qualche sostanza, quindi anche io vi consiglio di provare prima in questo modo e se tutto va bene, applicatela su tutto il viso.

Applicazione:
La maschera và applicata sulla pelle pulita e asciutta evitando il contorno occhi e labbra, ecco perchè consiglio di metterla con un pennello, in modo da essere più precise, ma tuttavia si stende molto facilmente anche con le dita.
Si lascia in posa per 10/15 minuti fino a quando si secca, e si risciacqua con abbondante acqua tiepida.
La cosa che mi ha colpito tantissimo è il fatto che questa maschera è davvero di una golosità unica, ha sia il profumo di cacao che il colore e la consistenza della Nutella, potete rilassarvi oppure potete fare altro in piedi perchè non cola assolutamente.
Vi avviso è davvero una squisitezza e vi verrà voglia di mangiarla, ma non fatelo :P
Io a dirvi la verità ho continuato tutto il tempo a respirare quel fantastico profumo di cioccolato che mi è rimasto sul viso anche un pò dopo il risciacquo.

Risultati:
Ottimi, tutte e due le volte che l'ho usata, la pelle è rimasta molto morbida al tatto e pulita
la zona fronte e naso che di mio è secca, l'ho sentita molto liscia.
Consiglio comunque dopo ogni maschera, qualsiasi essa sia, di applicare la vostra crema idratante.


Cosa ne penso:
Mi è piaciuta moltissimo, io di solito utilizzo L'Argilla Verde, che mi ha dato ottimi risultati, e in più è praticamente low cost.
Ma questa maschera l'ho trovata una vera coccola per il viso, non ho avuto effetti collaterali e durante la pelle non mi tirava esageratamente cosa che a volte mi ha fatto l'Argilla Verde.
E poi vogliamo mettere quel fantastico profumo di Cioccolato?
Concludo dicendovi che ve la consiglio, ogni tanto ci vuole una coccola anche fatta comodamente a casa, per il prezzo direi buono, io l'ho pagata 1,95€ per 20 gr. 
Penso proprio che la ricomprerò e ne prenderò anche delle altre da provare, ho visto che c'è quella al Cioccolato Bianco...Slurp :)


Dove trovarla?
Potete trovare questa e tante altre maschere sul loro sito Web: Montagne Jeunessealtrimenti sul sito Claire'soppure in alternativa, potete contattare direttamente Uragme S.r.l che e' il distributore ufficiale per l'Italia.



Fatemi sapere se avete già provato una maschera di questo marchio, e quale è la vostra preferita. In caso contrario se non sapevate di queste maschere, spero di esservi stata d'aiuto per una futura scelta. 
Un grande bacio 
Ary

4 commenti:

  1. Sai che credo di aver visto questa ed altre maschere in vendita all'Upim che ho in città? Mi incuriosivano un sacco ma sono passata oltre...la prossima volta però mi sa che ne provo una anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo :) non passano inosservate con il super colorato packaging!
      Ti consiglio di provarla, io proprio ieri pomeriggio, sono ritornata alla ricerca di altre, ho ripreso questa e un sacco di altre diverse ^-^ come al solito io esagero!
      Un Bacio :*

      Elimina
  2. Ne ho già provate 2 e le ho adorate a dir poco! Io ho la pelle grassa quindi tutt'altro tipo di maschera, ma la qualità mi ha davvero soddisfatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la pelle mista, vale a dire una rottura.
      Ma questa è andata cmq bene, non mi ha seccato dove avevo già la pelle secca e non mi ha ingrassato la parte grassa.
      Non saprei a lungo andare...però sì mi è piaciuta molto, e anche io della qualità ne sono rimasta sorpresa!
      Bacio :*

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...