Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 1 dicembre 2014

Review e Swatches: Smalto ESSENCE Thermo Effect Hello Autumn N°01 Beauti-Fall Red

Ciao Ragazze!
Ma vi rendete conto che da oggi mancano solo 24 giorni al Natale??? io sono sbalordita dalla velocità in cui stà per arrivare anche la fine dell'anno...quindi oggi ho pensato: perché non iniziare Dicembre con un bellissimo smalto rosso???
Vi avevo anticipato nel post dei preferiti di Novembre una foto dello smalto che vedrete tra poco, che mi ha rubato il cuore per la sua semplicità del suo colore classico ma allo stesso tempo particolare per il suo effetto Thermo, appunto termico che cambia in base alla temperatura, parlo di uno dei 4 smalti Essence usciti con la Trend Edition: Hello Autumn il N°01 Beauti-Fall Red.

Allora come sempre faccio parlare le foto, anche se in questo caso mi è stato difficilissimo fotografare il cambio "colore", è la prima volta che fotografo uno smalto del genere, e sopratutto in una condizione che solo le beauty blogger possono capire: con in mano una Canon 70D che pesa una tonnellata, nel lavandino del bagno, con luce pessima e con una sola mano per scattare...insomma vi lascio immaginare...spero comunque di esserci riuscita :)
Parliamo un pò di questo fantastico smalto, intanto il cambio colore non è proprio radicale, passa dal rosso acceso se la temperatura è calda al contrario se fredda diventa rosso scuro, la consistenza è ottima e si stende benissimo, in foto vedete 2 passate con top coat, ma anche senza è molto lucido, la sua unica e minuscola pecca: due passate non bastano del tutto a coprire l'unghia sotto, però dai come vedete dalle foto non è una cosa molto visibile... e comunque poi si può sempre aggiungere un'altra passata, tanto asciuga molto velocemente.
Il colore oltre che autunnale direi che fa molto jingle bells, con sopra un top coat a glitter dorati si può fare davvero una bella manicure natalizia! 
Che dire di più?? nulla, a me piace tanto, anche se il cambio di colore è leggero, ha il suo fascino, ma poi diciamocelo: quanto è divertente guardarsi le unghia tutto il giorno come una scema per assistere al cambio colore??? XD ahahahah 

Spero che la mia review vi possa essere utile, perché sapete bene che questo gioiellino potreste ancora trovarlo in giro, come vi dico sempre date un occhiata nelle ceste vicino agli stand Essence, si trovano volentieri vecchie trend edition ancora perfette!

Vi auguro uno buon 1°Dicembre 
un grande bacio
Ary

16 commenti:

  1. Che io non sia amante del rosso, ormai, lo sanno anche i muri. Ma questo mi piaceva un sacco, mi è piaciuta tutta la collezione a dire il vero...proprio per il fatto che il cambio colore sia così subtle e quasi "nebbioso".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto :D nonostante non ti piaccia il rosso in generale!

      Elimina
  2. *alza la manina* Anche io, anche io, a guardare i colori che cambiano di continuo con gli smalti termici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah scusa Simo ma io veramente mi sentivo un po' scema XD non ti dico con quello rosa!!!!

      Elimina
  3. Nonostante le difficoltà le foto sono bellissime. Anche io ho questo smalto e mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo *_* peccato non averla trovata questa collezione T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ❤︎ secondo me se dai un occhio alle "ceste" si trova ancora, io ho trovato la Tribal Summer dopo mesi e mesi dalla sua uscita!

      Elimina
  5. Sai che mi piace davvero tanto tanto? Infatti, dato che non lo trovavo più a Piacenza, me lo sono fatto recuperare dalla Silvia, e sono felice di averlo!! <3 <3 <3 Adesso penso sia proprio il periodo giusto per indossarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beneeee :) felice per te, anche a me è piaciuto tanto... devi provarlo a breve e poi mi fai sapere! :*

      Elimina
  6. in effetti anch'io quando metto lo smalto termico sto tutto il gioeno a guardare il cambio colore... peccato, ma non l'ho trovato, piace molto anche a me, è bellissimo :)

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...